Il Dipartimenti di Ingegneria E. Ferrari dell’Università di Modena e Reggio Emilia dedica le giornate del 15 e 16 febbraio 2024 a seminari tematici nelle aree di ingegneria presenti presso la nostra struttura. L’iniziativa è pensata soprattutto per le classi IV, per iniziare a stimolare una scelta consapevole del futuro percorso universitario, ma la partecipazione è chiaramente estesa anche alle classi V.
I seminari si terranno in presenza presso la sala eventi del Tecnopolo nel Campus di Ingegneria di Modena, Via Pietro Vivarelli 2 – Modena, fino al raggiungimento della massima capienza della sala, dalle ore 9:00 alle ore 13.
La mattina del 15 febbraio sarà dedicata ai temi dell’ICT (Ing. Informatica, Ing. elettronica, Ing. dei sistemi medicali). La mattina del 16 febbraio sarà dedicata ai temi dell’ingegneria industriale e civile-ambientale (Ing. Civile-Ambientale, Ing. Meccanica, Ing. del Veicolo).
dettagliato sarà disponibile online sul sito del Dipartimento di Ingegneria
(www.ingmo.unimore.it) prima dell’evento, a partire da fine gennaio.

Per poter meglio organizzare l’evento chiediamo alle scuole che intendono partecipare con propri studenti di fare pervenire la loro adesione entro il 30 gennaio 2024, indicando il numero di studenti che parteciperanno. Per le scuole che lo desiderano, sarà possibile poi fornire
l’elenco degli studenti che hanno partecipato all’evento, previa esplicita richiesta.
In allegato il modulo da compilare e spedire entro il 30 gennaio 2024
a:  stage.ingegneria@unimore.it