Preparati gratuitamente ai test d’ingresso con thefaculty, l’App scelta dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Con thefaculty puoi prepararti gratis al test per l’accesso ad Unimore di:

• Medicina ed Odontoiatria
  • Professioni Sanitarie
  • Scienze della Formazione Primaria
  • Tolc – B
  • Tolc – E
  • Tolc – F
  • Tolc – I
  • Tolc – LP
  • Tolc – PSI

Preparati in modo efficace con thefaculty e potrai essere anche ricompensato per il tuo impegno!

Scarica l’App totalmente gratuita da App Store o Google Play Store , registrati in meno di due minuti con la tua mail e sei pronto per iniziare a prepararti al test d’ingresso per i corsi di studio che ti interessano.

In App trovi i percorsi di allenamento organizzati per materie e argomenti, che ricalcano i programmi del test.

Mettiti alla prova e raggiungi il livello “leggenda” per dimostrare di saper padroneggiare gli argomenti rispettando anche il tempo a disposizione.

Per ogni test puoi anche decidere di creare una simulazione personalizzata, scegliendo con quali materie e con quante domande cimentarti, oppure iniziare una delle simulazioni ufficiali, che ricalcano fedelmente la struttura della prova.

Partecipa agli eventi speciali periodici per entrare in classifica e confrontarti in anticipo con i tuoi futuri compagni.

Una volta avviate dall’App, puoi anche continuare le simulazioni dal tuo computer.

themedtest è l’evento nazionale con simulazione gratuita del test di ingresso a Medicina e Odontoiatria, promosso dalle Università italiane. Scopri come partecipare!

App thefaculty: percorsi di preparazione ai test d’ingresso