Il DIEF dedica le giornate del 24 e 25 febbraio 2022 a seminari tematici nelle aree di ingegneria presenti presso la nostra struttura.
Per poter raggiungere la platea più ampia possibile i seminari si terranno online dalle ore 9,30 alle ore 13.
La mattina del 24 febbraio sarà dedicata ai temi dell’ ICT (Ing. Informatica, Ing. elettronica, Ing. dei sistemi medicali).
La mattina del 25 febbraio sarà dedicata ai temi dell’ingegneria industriale e civile-ambientale (Ing. Civile-Ambientale, Ing. Meccanica, Ing. del Veicolo).
Il programma dettagliato sarà disponibile prima dell’evento, a partire da inizio febbraio.
Per poter meglio organizzare l’evento chiediamo alle scuole che intendono partecipare con propri studenti di fare pervenire la loro adesione di massima entro il 31 gennaio 2022 (email: eugenia.onesti@unimore.it), comunicando il numero indicativo di studenti che parteciperanno. Per le scuole che lo desiderano, sarà possibile poi fornire l’elenco degli studenti che hanno partecipato all’evento, previa esplicita richiesta.

Le istruzioni per il collegamento da remoto saranno fronte prima dell’evento a coloro che intendono aderire all’iniziativa.

Periodo: 24 e 25 febbraio 2022

eugenia.onesti@unimore.it